Il peso specifico dell'amore - the workshop - titolo torinoImmagina la tua vita come una serie di incroci. Ogni incrocio può cambiare la direzione della tua esistenza. Puoi trovarti a un grande incrocio: il matrimonio, la nascita di un figlio, trovare lavoro, scegliere un percorso di studi, affrontare una malattia, perdere una persona cara. Oppure a un incrocio piccolo, apparentemente insignificante, ma potenzialmente altrettanto decisivo: assecondare l’insistenza dell’amico ad uscire per poi incontrare a una festa l’anima gemella, sfogliare annoiato un giornale per poi scoprire l’annuncio di lavoro che ti realizzerà, in fila alla posta attaccare bottone con la persona avanti a te per poi ritrovarti a condividere con lei un interesse comune oppure imbatterti per caso nella presentazione di un workshop dal titolo Il peso specifico dell’Amore per poi migliorare sensibilmente la tua esistenza in ogni ambito. Ecco, io questo workshop me lo immagino così: un incrocio apparentemente insignificante ma capace di lasciare un segno indelebile per il resto della tua vita. Troppo ambizioso? Forse, ma quando entri in contatto con la fonte che alimenta la luce che emani, l’amore dentro di te, allora ti renderai conto che questo è possibile.

Perché l’obiettivo del workshop è proprio questo: dedicare del tempo per entrare in sintonia con il tuo amore puro e spontaneo, quello dal peso specifico pari al piombo ma leggero come una piuma. Questo ti permetterà di imparare a volerti un po’ più bene e amare un po’ di più (e sicuramente meglio) e trovare quell’armonia in grado di sintonizzare la tua esistenza sul programma musicale che più ti piace, allinearti con la tua natura e i tuoi sogni ed equipaggiarti di una bussola che indica sempre il punto cardinale della tua felicità.

Nel workshop sentirai parlare della forza del cuore e della mente, dell’innamoramento e dell’amore, della coscienza e dell’inconscio, dei sogni e della realtà, del rischio dell’omeostasi e del coraggio di cambiare. Sarai invitato a esplorare te stesso divertendoti attraverso lavori individuali e di gruppo, suggestioni e discussioni, letture e racconti. Un laboratorio in cui incontrerai compagni di viaggio interessanti per crescere insieme e uscire un po’ migliori.

Insomma Il peso specifico dell’Amore – The Workshop è questo incrocio, apparentemente insignificante, in grado di lasciare un segno indelebile per il resto della tua vita, come il primo tassello del domino in grado, provocando una reazione a catena, di produrre un cambiamento grandioso.

E ora ti ci trovi in mezzo, a questo incrocio: puoi proseguire dritto, lungo la strada battuta che conosci bene, oppure fermarti due giorni (il 27-28 giugno 2015), partecipare al workshop, e uscirne un po’ diverso. Ti ritroverai a un incrocio nuovo con nuove strade interessanti che vorrai percorrere oppure sceglierai di continuare dritto, per la tua strada battuta, ma con la consapevolezza che è in armonia con il peso specifico del tuo amore e, in più, la forza e la determinazione che questo comporta!

Cosa scegli?

Per ricevere informazioni circa la modalità di iscrizione, i costi e per qualsiasi altra curiosità scrivi a info@ilpesospecificodellamore.it.