bersaglio trasparenteCome ottenere il meglio da se stessi e dagli altri e raggiungere i propri obiettivi

Presentazione
Cercare di realizzare i propri sogni non è un’attività semplice: ci vuole dedizione, perseveranza, impegno e una buona dose di ottimismo. Lo scoraggiamento è sempre in agguato, e a volte sembra più semplice gettare i sogni al vento e proseguire la nostra vita navigando a vista. Ma si perde la magia.
Senza sogni, siamo una nave alla deriva. Trasportati dalla corrente rischiamo di trovarci in luoghi poco piacevoli, o addirittura di rimanere incagliati. I sogni invece ci guidano verso un futuro migliore, ci garantiscono una direzione, e forniscono un senso, piccolo o grande che sia, alla nostra esistenza. Ma bisogna saper sognare. Sognare infatti è una capacità che richiede una serie di ingredienti per poterla esercitare con successo.
Realizza i tuoi sogni – the Workshop mira a trasmettere ai partecipanti le componenti necessarie per diventare “bravi” sognatori e riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Si tratta di un laboratorio esperienziale teorico-pratico: oltre alla parte teorica, sarete invitati ad applicare i principi esposti direttamente sui propri sogni. Tutto questo in un clima giocoso di scambio, riflessione e discussione con gli altri partecipanti.
Un detto indiano recita che “il maestro compare quando il discepolo è pronto”. E se sei pronto per realizzare i tuoi sogni questo workshop potrebbe esserti d’aiuto!

Destinatari
Tutti coloro che desiderano migliorare le proprie capacità di definire i propri obiettivi e portarli a compimento.

Dove e Quando
Da definire

Per organizzare il workshop nella tua città
Se conosci un’associazione, un ente o un luogo interessati a organizzare, ospitare e realizzare il workshop nella tua città puoi contattarci per valutare le modalità e la fattibilità.